TEA - Il negoziato perfetto

Il Libro

Il negoziato perfetto

Il negoziato perfetto

Come superare gli ostacoli interiori per imparare a condurre una trattativa di successo in ogni campo

Come possiamo aspettarci che gli altri ci dicano di sì se noi stessi non siamo convinti di quel che vogliamo?
Il maggior ostacolo a un buon accordo e a un rapporto soddisfacente non risiede quasi mai nella nostra controparte. Il maggior ostacolo siamo noi stessi, con la nostra tendenza a reagire in modi non conformi al nostro autentico interesse. Ma questo ostacolo può tramutarsi nella nostra migliore opportunità, se impariamo a conoscerci e a capire ciò che ci condiziona, riusciremo anche a conoscere meglio gli altri e ad avere influenza su di loro.
In questo libro William Ury, uno dei maggiori esperti mondiali di mediazione in ambito politico, internazionale e aziendale, propone un programma pratico per gestire i conflitti con noi stessi e aumentare in modo straordinario la nostra capacità di negoziare con gli altri, in ogni situazione, professionale e personale.

«Anche se Il negoziato perfetto cerca di migliorare la vostra capacità di negoziare in modo efficace, è concepito con uno scopo molto più ampio: aiutarvi a ottenere l'intima soddisfazione che a sua volta renderà migliore la vostra vita, più sane le vostre relazioni, più felice la vostra famiglia, più produttivo il vostro lavoro e più pacifico il mondo. La mia speranza è che leggere questo libro vi aiuti a ottenere il successo nel gioco più importante di tutti, il gioco della vita.»
autore
William Ury
collana
TEA pratica
dettagli
166 pagine, libro - brossura fresata con alette
traduttore
Dossena P. A.
su licenza di
Corbaccio
ISBN
9788850246588

Pin It
tutti »

libri dello stesso autore

tutti »

le novità dello stesso genere