TEA - Viva l'Italia!

Il Libro

Viva l'Italia!

Viva l'Italia!

Una celebrazione della cucina italiana

Adoro l’Italia e non mi stancherò mai del vostro Paese! Nelle pagine che seguono ho raccolto le mie nuove ricette italiane: una serie di piatti della tradizione, che scoppiano di sapore e vi riempiranno di gioia.
Vorrei che consideraste questo libro come un manuale di squisitezze da consultare ogni giorno della settimana. Le ricette che vi troverete sono più o meno veloci, classiche e nuove, semplici e da fare in fretta, o più elaborate e da riservare al fine settimana o ai momenti in cui disponete di più tempo. C’è un motivo se la cucina italiana è celebrata in tutto il mondo, e questo libro vi aiuterà a scoprire, o riscoprire, i migliori piatti di ogni regione e a ricrearli nella vostra cucina, riproducendo gli aromi e i sapori di ogni angolo d’Italia.
Mettetevi comodi e cominciate a sfogliare il libro. Spero che troverete subito l’ispirazione che vi farà venire voglia di accendere i fornelli!
Jamie Oliver
autore
Jamie Oliver
collana
TEA Varia
dettagli
408 pagine, libro - cartonato con sovraccoperta
traduttore
Togliani M.
ISBN
9788850251759

Pin It

la stampa

  • «Uno degli chef inglesi più famosi a livello internazionale.», il venerdì di repubblica
  • «Jamie Oliver è diventato famoso con uno show televisivo e grazie alla sua battaglia per il cibo sano nelle scuole del regno Unito, e poi negli USA, combattuta a suon di dieta mediterranea.», vanity fair
  • «L'amore per il cibo italiano lo ha reso già a vent'anni una star famosa in tutto il mondo.», corriere della sera
  • «Per Jamie cucinare dev'essere semplice, gustoso e divertente e le ricette trasmettono il suo calore e la passione per la buona tavola.», il sole 24 ore
  • «Uno dei cuochi più conosciuti al mondo.», la repubblica
tutti »

libri dello stesso autore