TEA - Il guardiano invisibile

Il Libro

Il guardiano invisibile

Il guardiano invisibile

Un'indagine di Amaia Salazar

Amaia Salazar non è una donna qualunque. È una poliziotta esperta e intelligente, che è riuscita a superare l’ostilità dei colleghi uomini fino a guadagnarsi la loro stima. Anche la sua vita privata è ricca e appagante, grazie a un marito che la ama moltissimo. Ma quando una serie di delitti atroci la richiamano nel paese di origine dove vive la sua famiglia e che Amaia era ben felice di avere abbandonato, ogni certezza si sgretola improvvisamente: antiche angosce si risvegliano, segreti che sperava dimenticati e che invece ritornano, come se fossero misteriosamente collegati a quegli omicidi. Per risolvere il caso Amaia è costretta a confrontarsi con il lato buio della sua anima mettendo a rischio la solidità della propria vita, i legami famigliari, perfino la certezza del proprio lavoro, e cercare l’assassino lungo i sentieri di antiche leggende, superstizioni inquietanti che parlano di un potere ancestrale e invincibile…
Ambientato tra i boschi della Navarra, Il guardiano invisibile è un romanzo in perfetto equilibrio di suspense e folclore.
autore
Dolores Redondo
collana
Mystery TEA
dettagli
396 pagine, libro - brossura
traduttore
Cappi A. C.
su licenza di
Salani
ISBN
9788850245901

Pin It

la stampa

  • «La Navarra di Dolores Redondo ricorda la Louisiana di True Detective», il venerdì di repubblica
  • «Un poliziesco di alto livello, ambientato nella Navarra, con una protagonista affascinante e un bellissimo sguardo sulla mitologia basca.», Isabel Allende
tutti »

le novità dello stesso genere