Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su

Il difensore

Genere
Thriller
Collana
SuperTEA
Numero di pagine
356
Formato
Brossura
Su licenza di
Longanesi
Ean
9788850245628

Eddie Flynn era un artista della truffa. Poi è passato dall'altra parte della legge, diventando avvocato. Le cose però non sono andate come sperava a da un anno Eddie si è ripromesso di non entrare mai più in un'aula di tribunale. Ma quando Olek Volchek, il capo della mafia russa newyorkese, lo sceglie come avvocato, Eddie capisce di non avere scampo. E siccome Volchek è riuscito a mettergli addosso una carica esplosiva e ha rapito sua figlia Amy, Eddie non può fare altro che accettare l'incarico. Ma la difesa di un uomo palesemente colpevole non può andare a buon fine. A meno che Eddie non riesca a convincere la giuria dell'impossibile. A meno che Eddie non riesca a ricorrere a tutti i trucchi dei suoi due mestieri...

«Cavanagh mostra sicurezza nel tessere una trama che mescola legal thriller e adrenalina. Abbina il passo veloce e il tono cinico del thriller moralmente obliquo a una notevole capacità di aggirare i cliché narrativi.»

«Un legal thriller con il ritmo di un film d'azione.»

«Si arriva alla fine euforici e spossati come dopo una lunga corsa.»

«Parte subito in quarta e non si ferma più, anzi: continua ad accelerare fino all'ultima pagina, che vi lascerà senza fiato.»

Gli altri libri di Steve Cavanagh

Ultimo appello

Condividi