Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
close

Arabesque

Numero di pagine
352
Formato
Brossura fresata con alette
Su licenza di
Longanesi
Ean
9788850251780
Altre edizioni
Un romanzo della serie L'ALLIEVA

Se il destino ti tira in ballo... preparati a ballare

Tutto è cambiato, per Alice Allevi: è un mondo nuovo quello che la attende fuori dall’Istituto di medicina legale in cui ha trascorso anni complicati ma, a loro modo, felici. Alice infatti non è più una specializzanda, ma è a pieno titolo una specialista in medicina legale. La libertà tanto desiderata, però, ha un sapore dolceamaro: di nuovo single dopo una lunga storia d’amore, Alice teme di perdere i suoi punti di riferimento. Tutti tranne uno: l’affascinante e intrattabile Claudio Conforti, detto CC, medico legale di comprovata professionalità e rinomata spietatezza.
Al centro del primo caso di Alice come consulente c’è una donna di quarantacinque anni, un tempo étoile della Scala e oggi proprietaria di una scuola di danza. In apparenza è deceduta per cause naturali. Eppure, Alice ha i suoi sospetti e per quanto vorrebbe che le cose, per una volta almeno, fossero semplici, la realtà è sempre pronta a disattenderla. Perché, grazie alla sua sensibilità e al suo intuito, Alice inizia a scoprire inquietanti segreti nel passato della donna, legati all’universo – tanto affascinante quando spietato e competitivo – del balletto classico...

Elegante e ironica, con il pallino dell’investigazione, Alice Allevi è una delle figure letterarie più amate.

Alessia Gazzola si conferma la regina del medical thriller italiano.

I romanzi di Alessia Gazzola sono, per me, un bel cartoccio di patatine fritte cucinate a regola d’arte, croccanti e dorate, che dalla prima all’ultima pagina ti regalano una bella bolla di problemi altrui di cui impicciarti con l’implicita autorizzazione di chi te li racconta.

Un altro giallo intriso di humor ambientato nelle corsie di un ospedale romano che farà sfondare alla serie la soglia del milione di copie.

Elegante e ironica, con il pallino dell’investigazione, Alice Allevi è una delle figure letterarie più amate.

Alessia Gazzola è da sempre capace di incollare i lettori alla pagina con le sue trame gialle ma altrettanto in grado di far ridere e sognare insieme all'imprevedibile protagonista.

Elegante e ironica, con il pallino dell'investigazione, Alice Allevi è una delle figure letterarie più amate.

Alessia Gazzola è una scrittrice di incredibile talento. Grande tensione psicologica e un ritmo travolgente, vi terrà svegli tutta la notte!

Alessia Gazzola è da sempre capace di incollare i lettori alla pagina con le sue trame gialle, ma altrettanto in grado di far ridere e sognare insieme all’imprevedibile protagonista.

Condividi