Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su

Autori

filtra
Ultime novità

John Gray

Scopri di più

John Gray, psicologo americano specialista nel campo delle relazioni umane, è autore di numerosi best seller sui rapporti di coppia, come Marte e Venere in camera da letto, Marte e Venere si corteggiano e Marte e Venere si innamorano di nuovo

Ultima uscita

Massimo Pandiani

Scopri di più

MASSIMO PANDIANI, medico chirurgo, speaker internazionale di Medicina Biomolecolare e Funzionale e autore di volumi sui temi della nutrizione e della Medicina Funzionale, è uno dei più autorevoli esperti della dieta chetogenica con particolare riferimento ai suoi effetti sulla salute e la longevità.

Ultima uscita

Stefano Erzegovesi

Scopri di più

STEFANO ERZEGOVESI
Medico psichiatra e nutrizionista, vive e lavora a Milano. Dirige le attività cliniche e di ricerca al Centro per i Disturbi Alimentari dell’Ospedale San Raffaele di Milano. È uno degli esperti del Forum Salute del «Corriere della Sera» e della Fondazione Veronesi.

Ultima uscita

Andrea Ambrogio

Scopri di più

Andrea Ambrogio è nato e cresciuto a Beinette, in provincia di Cuneo. Terminata la scuola dell'obbligo si è trasferito a Milano per iscriversi alla Bocconi. Laureatosi con buon esito, ha trovato lavoro nella finanza, si è sposato e ha avuto due figli. A quel punto ha colto l'occasione di alcuni seminari di tipo corporeo per poter dedicare qualche fine settimana a capire meglio se stesso. Questo libro raccoglie le sue riflessioni sugli effetti che hanno avuto su di lui queste esperienze. 

Ultima uscita

Emilio Martini

Scopri di più

Dietro Gigi Berté si nasconde un vicequestore aggiunto in carne e… coda, che opera in un commissariato italiano. Per ovvie ragioni di riservatezza, Gigi non ha potuto esporsi con il suo vero nome. Anche dietro il nome Emilio Martini si cela qualcuno in carne e… penna: due sorelle scrittrici, Elena e Michela Martignoni, che conoscono bene il commissario, sono milanesi e amano molto la Liguria.

Ultima uscita

Gianni Simoni

Scopri di più

Gianni Simoni, ex magistrato, ha condotto quale giudice istruttore indagini in materia di criminalità organizzata, di eversione nera e di terrorismo. Presso Garzanti ha pubblicato Il caffè di Sindona, in collaborazione con Giuliano Turone. Omicidio senza colpa è la quinta delle indagini del commissario Andrea Lucchesi, pubblicate dalla TEA accanto alla serie dedicata ai casi di Petri e Miceli.

Ultima uscita

Irvine Welsh

Scopri di più

Irvine Welsh è nato a Edimburgo. Dopo aver vissuto e lavorato nella sua città natale, ad Amsterdam e a Londra, ora vive a Dublino. Autore controverso e voce inconfondibile della letteratura contemporanea, ha esordito nel 1993 con Trainspotting, romanzo rivoluzionario da cui è nato un film di culto.

www.irvinewelsh.net 

Ultima uscita

Sébastien Spitzer

Scopri di più

Sébastien Spitzer, dopo aver studiato Storia e Scienze politiche ha lavorato per vent'anni come reporter di guerra, collaborando con TF1, M6, Rolling Stone, Jeune Afrique, l'Agence CAPA e realizzando servizi su Medio Oriente, Africa e Stati Uniti e Sudamerica. Ha seguito il genocidio in Ruanda per Canal Plus, ha vissuto al Cairo, imparato l'arabo, intervistato faccia a faccia Hassan Nasrallah, il leader di Hezbollah a Beirut. Con il suo primo romanzo, I sogni calpestati, ha vinto il Prix Stanislas 2017.

Ultima uscita

Jean-Michel Guenassia

Scopri di più

Jean-Michel Guenassia, avvocato, ha messo a frutto la sua passione per la scrittura quando ha pubblicato Il club degli incorreggibili ottimisti. Il libro è balzato subito in testa alle classifiche con oltre mezzo milione di copie vendute in Francia ed è diventato il caso letterario più importante del 2009, vincendo il premio Goncourt des Lycéens e numerosi altri riconoscimenti.

Ultima uscita

Anita Nair

Scopri di più

Anita Nair vive a Bangalore, in India. Il suo primo libro è la raccolta di racconti Il satiro della sotterranea. Nel 2011 ha pubblicato il suo primo romanzo, Un uomo migliore, che ha ottenuto un notevole successo di critica e di pubblico. Nel 2002, Cuccette per signora, il suo secondo romanzo, si è imposto come uno dei maggiori best seller internazionali. Guanda ha in catalogo: L’arte di dimenticare, Un uomo migliore, Cuccette per signora, La ferocia del cuore, Il satiro della sotterranea, Il custode della luce e L'ira degli innocenti.

Ultima uscita