Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su

Autori

filtra
z

Christel Zachert

Scopri di più
Ultima uscita

Isabell Zachert

Scopri di più
Ultima uscita

Koethi Zan

Scopri di più
Ultima uscita

Alessandro Zardetto

Scopri di più

Adriano Monti è nato nel 1930 e vive a Rieti. Solo nel 2005 un’inchiesta del quotidiano «la Repubblica» ha svelato la sua vera identità, il suo ruolo di agente sotto copertura, nome in codice Siegfried. La sua vicenda è stata oggetto di una puntata de La storia siamo noi, di Giovanni Minoli, dedicata al golpe Borghese. È autore di numerose pubblicazioni, tra cui Il golpe Borghese (Lo Scarabeo 2006) e Obiettivo Petra (Bietti Media 2009).

Alessandro Zardetto, giornalista e scrittore, da anni svolge anche l’attività di editor per varie case editrici italiane. È autore de L’Aquila 2010. Il miracolo che non c’è (con Sabrina Pisu, 2010) e di H2Oro (2011), entrambi pubblicati da Castelvecchi, e di Ho visto cose (con Alberto Pierobon, 2017), pubblicato da Ponte alle Grazie.

Ultima uscita

K.Jeffrey Zeig

Scopri di più
Ultima uscita

Rudy Zerbi

Scopri di più

Rudy Zerbi, lodigiano, classe 1969, per sedici
anni è stato produttore discografico per
Sony Music Italy, che ha diretto dal 2008 al
2010. Divenuto famoso grazie alle ironiche
interviste ad artisti internazionali e a
svariate collaborazioni radiofoniche e televisive
tra cui Rai Dire Sanremo con la Gialappa’s,
Operazione Trionfo e Quelli che il calcio,
approda alla prima serata di Canale 5
come giudice di Italia’s Got Talent e Tú sí
que vales e come prof di Amici. Dal 2010 è
speaker di Radio Deejay. Con oltre due milioni di follower
tra Instagram, Facebook e Twitter, è
uno dei personaggi dello spettacolo più
amati e seguiti sui social e ha spesso dichiarato
che vorrebbe che Peppe Vessicchio fosse
il suo fratello maggiore.

Ultima uscita

Gabrielle Zevin

Scopri di più

Laureata in Lettere a Harvard, da diversi anni Gabrielle Zevin ha intrapreso la doppia carriera di scrittrice e sceneggiatrice, dimostrando uno straordinario talento nel raccontare la vita e l’amore con uno stile lieve e intenso, che coinvolge e affascina. Un talento che si è rivelato con La misura della felicità, bestseller internazionale che in Italia ha scalato le classifiche e conquistato il cuore dei lettori.

Ultima uscita

Mirko Zilahy

Scopri di più

Mirko Zilahy ha conseguito un Phd presso il Trinity College di Dublino, dove ha insegnato lingua e letteratura italiana. Collabora con il Corriere della Sera ed è stato editor per minimum fax, nonché traduttore letterario dall’inglese (ha tradotto, tra gli altri, il premio Pulitzer 2014 Il cardellino di Donna Tartt). È così che si uccide, il romanzo con cui ha esordito nel 2016 facendo conoscere ai lettori il personaggio di Enrico Mancini, è stato un grande successo di pubblico e di critica ed è uscito nei principali Paesi esteri, fra cui Germania, Spagna e Francia.

Ultima uscita

Marion Zimmer Bradley

Scopri di più

Marion Zimmer Bradley (1930-1999) è stata una delle più grandi autrici di best seller mondiali. Ha studiato in Texas e si è laureata all'Università della California, a Berkeley. Scrittrice amatissima dal suo pubblico, ha esplorato ogni campo della narrativa fantastica, raggiungendo sempre risultati di grandissimo rilievo. Se la sua fama è legata soprattutto al Ciclo di Avalon e ai romanzi della Saga di Darkover, non meno importate è la sua produzione nel campo del romanzo fantastico, del romanzo storico o ancora del romanzo gotico. 

Ultima uscita

Zoran Zivkovic

Scopri di più
Ultima uscita

Serena Zoli

Scopri di più
Ultima uscita

Silvia Zucca

Scopri di più

Silvia Zucca ha conseguito la laurea in Letteratura inglese e, come la protagonista del proprio romanzo, ha lavorato per diversi anni per una piccola rete televisiva milanese. La sua vera passione è sempre stata la scrittura, cui ora si dedica a tempo pieno come traduttrice e come autrice. Guida astrologica per cuori infranti è il suo primo romanzo e si è subito imposto come caso editoriale: i diritti di traduzione sono stati venduti in 15 Paesi prima ancora della sua pubblicazione in Italia.

Ultima uscita