Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su

Autori

filtra
k

Jon Kabat-Zinn

Scopri di più

Jon Kabat-Zinn, medico statunitense, è fondatore e direttore della Clinica per la riduzione dello stress presso l’Università del Massachusetts e professore nel dipartimento di Medicina preventiva e comportamentale. Corbaccio ha pubblicato Riprendere i sensiDovunque tu vada, ci sei già, Vivere momento per momento, Il genitore consapevole, L’arte di imparare da ogni cosa, La scienza della meditazioneRisveglio e Guarire con la mindfulness.

Ultima uscita

Mons Kallentoft

Scopri di più
Ultima uscita

Jeanne Kalogridis

Scopri di più
Ultima uscita

Susanna Kaysen

Scopri di più
Ultima uscita

Roy Keane

Scopri di più

Roy Keane, nato a Cork nel 1971, è stato capitano del Manchester United e della nazionale irlandese, di cui attualmente è vice allenatore. È stato inserito da Pelé nella FIFA 100, la speciale classifica che include i migliori calciatori di ogni epoca ancora viventi.

Roddy Doyle, nato a Dublino nel 1958, è autore di romanzi famosi in tutto il mondo, tra cui Paddy Clarke ah ah ah! (Booker Prize 1993), I commitments, dal quale è stato tratto un celebre film, La donna che sbatteva nelle porte e Una stella di nome Henry.

Ultima uscita

Gary Keller

Scopri di più
Ultima uscita

Paul Kemp

Scopri di più
Ultima uscita

Paul Kemprecos

Scopri di più
Ultima uscita

Lars Kepler

Scopri di più

Lars Kepler è lo pseudonimo dei coniugi Alexander Ahndoril e Alexandra Coelho Ahndoril. Vivono a Stoccolma con le loro tre figlie, a pochi metri dalla centrale di polizia.Sono appassionatissimi di cinema e da quando si conoscono guardano almeno un film al giorno. Entrambi sono scrittori, ma nel 2009 hanno deciso di sospendere momentaneamente le loro carriere separate per provare a scrivere un romanzo insieme. Ne è nato il caso editoriale europeo del 2010, L?ipnotista, il romanzo che ha scalzato dalla vetta delle classifiche svedesi la trilogia di Larsson ed è balzato in cima alle classifiche di tutti i paesi europei in cui è stato pubblicato. L?esecutore è il secondo romanzo con protagonista l?ispettore Joona Linna.

Ultima uscita

Ted Kerasote

Scopri di più

Esperto canoista, amante della natura, appassionato conoscitore degli immensi spazi selvaggi d'America, Ted Kerasote, di origine newyorkese, abita nel Wyoming (con Merle), vivendo di caccia e dedicandosi a escursioni, arrampicate, spedizioni e safari. Scrive per diversi giornali e riviste come «National Geographic», «Traveler», «Outside» e il «New York Times». Oltre a «La porta di Merle, ha scritto «Out There: In the Wild in the Wired Age» con il quale ha vinto in National Outdoor Book Award nel 2004.

Ultima uscita

Andrea Kerbaker

Scopri di più
Ultima uscita

Hape Kerkeling

Scopri di più

Hape (Hans-Peter) Kerkeling è nato a Recklinghausen, in Germania, nel 1964. Attore radiofonico e televisivo, lavora dal 1984 comico per le maggiori emittenti televisive e radiofoniche, facendo ridere milioni di persone. Nel 2001 ha deciso di intraprendere il Cammino di Santiago un po’ per sfida con se stesso, un po’ per curiosità e da questa esperienza ha tratto il suo primo libro, «Vado a fare due passi», edito in Italia da Corbaccio (Premio Chatwin 2008). «All’aria aperta» è da mesi ai primissimi posti della classifica dei bestseller dello Spiegel e ha venduto oltre seicentomila copie. Hape Kerkeling vive a Berlino e viaggia molto in Italia.

Ultima uscita

Jeffrey J. Keyes

Scopri di più
Ultima uscita

Daniel Keyes

Scopri di più

Daniel Keyes (1927-2014), laureato in psicologia e letteratura anglo-americana, ha insegnato a lungo, soprattutto a ragazzi con difficoltà di apprendimento. Proprio questo lavoro gli ha fornito lo spunto per il suo esordio narrativo, Fiori per Algernon: un successo mondiale, pubblicato in più di trenta Paesi e continuamente ristampato. A partire dagli anni ‘80, si è dedicato prevalentemente alla non-fiction e con Una stanza piena di gente ha ottenuto una nomination al prestigioso Edgar Award.

Ultima uscita

Sagar Prakash Khatnani

Scopri di più

Di origine indiana, Sagar Prakash Khatnani è nato alle Isole Canarie nel 1983. Amagi è il suo primo romanzo, un successo da centinaia di migliaia di copie generato dal passaparola dei lettori e poi notato dall’editore spagnolo Suma de Letras, che per primo ha pubblicato l’edizione cartacea, dando inizio a una lunga serie di successi internazionali. Per saperne di più visitate il suo blog, amaginovela.wordpress.com e la sua pagina Facebook.

Ultima uscita