Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su

Un segreto non è per sempre

Collana
SuperTEA
Numero di pagine
432
Formato
Brossura
Su licenza di
Longanesi
Ean
9788850260256

Se un libro fosse un contenitore all’interno del quale l’autore ripone ciò che gli piace, ciò cui è più legato, allora Un segreto non è per sempre sarebbe per me la scatola più ricca di ricordi e cimeli. Questa volta la specializzanda in Medicina legale Alice Allevi è alle prese con la misteriosa morte di un famoso scrittore ungherese, Konrad Azais. Suicidio? Morte improvvisa? Al di là dell’indagine, ciò che più amo di questo libro è il rapporto di Alice con Konrad e con la nipote di Konrad, la giovanissima Clara. E tornando al paragone con la scatola, in questa troverete: Parigi – di ieri e di oggi –, il fascino dei vecchi libri ingialliti, amicizie tradite – e forse anche amori –, la musica del violoncello, una bellissima casa di campagna, un congresso a Taormina e un Claudio Conforti più pericoloso che mai. Capite adesso perché è il mio preferito?
  Alessia Gazzola 

Difficile centrare l'obiettivo di compiacere di nuovo le aspettative del pubblico, ma Alessia Gazzola con la sua scrittura briosa e le derive nella società contemporanea riesce ad agganciare l'attenzione del lettore che non ha scampo finché non giunge al termine della storia.

Alice Allevi è tornata... E fa centro un’altra volta.

Alessia Gazzola è una scrittrice di incredibile talento. Un segreto non è per sempre è un thriller appassionante che ti conquista fin dalla prima pagina ed è impossibile smettere di leggere. Grande tensione psicologica e un ritmo travolgente, vi terrà svegli tutta la notte!

Condividi