Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su

Il Metodo Mystery

Numero di pagine
256
Formato
Brossura
Ean
9788850212392
Altre edizioni

«Dimentica i sonetti di Shakespeare, le poesie di Prévert, Guerra e pace... se Casanova ci avesse lasciato non soltanto un'autobiografia (incredibilmente popolare ancora oggi) ma una guida dettagliata, passo per passo, sulle sue conquiste sessuali, sarebbe il testo più letto della storia, accanto alle sacre scritture. Che cosa non daresti, tu come qualsiasi uomo, per imparare il segreto per sedurre le donne più belle? Prova solo a pensare al successo senza tempo del Kamasutra ' e poi immagina una guida che ti insegna non esotiche posizioni sessuali, ma, prim'ancora e soprattutto, come far sì che una donna si senta irresistibilmente attratta da te. Il mio nome è Mystery e ho scritto proprio un manuale così: il libro che ora hai tra le mani. Quale massimo artista mondiale del rimorchio, sono ciò che più si avvicina a un Casanova dei nostri tempi (anche se l'ho già surclassato in numero di conquiste). Come il mio predecessore, provo una venerazione totale per le donne. Anzi, m'innamoro continuamente di loro. Ma non è questo che mi rende unico. A rendermi unico è il fatto che, grazie alle tecniche di rimorchio in cui sono maestro, io sono sempre ricambiato. E sono qui per insegnarti a ottenere lo stesso successo.»

«... è il manuale che insegna agli uomini la disciplina per attrarre una ragazza, metterla a suo agio e sedurla sfruttando i suoi punti deboli. Ma complimenti e fiori non bastano, è tutta una questione di neurotrasmettitori del cervello.»

«Playboy si diventa, non si nasce! Portare ogni donna a dire: sì, sì, sì. È facile. Basta seguire Il Metodo Mystery, il manuale di Erik von Markovik alias Mystery, guru americano dell'arte del rimorchio e della seduzione.»

«La cosa miracolosa è che funziona. In quattro ore, vedo Mystery farsi strada in cinque diversi gruppi di persone nel locale, e prendere di mira una donna stupenda che gli si abbarbica addosso in meno tempo di quello che ci vuole per dire 'impressionante'. E ha funzionato anche per i suoi allievi.»

Condividi