Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su

La Legge dell'Attrazione. Chiedi e ti sarà dato

Numero di pagine
320
Formato
Cartonato con plancia incollata
Traduttore
Maddalena Togliani
Ean
9788850255948
Altre edizioni

Quando cambiate il vostro modo di guardare le cose, le cose che guardate cambiano.
State per vedere e conoscere un mondo completamente nuovo che si trasformerà davanti ai vostri occhi.
Comprenderete il vostro rapporto con il passato e il futuro, ma soprattutto sarete più consapevoli del valore inestimabile e del potere intrinseco del momento presente.
Imparerete di essere gli artefici della vostra esperienza grazie a una serie di processi che vi aiuteranno a ritrovare il legame con la parte «Non-Fisica» di voi stessi, processi che contribuiranno a farvi ottenere tutto ciò che desiderate.
E quando metterete in pratica questi esercizi, e la vostra memoria si ridesterà prendendo coscienza delle potenti Leggi dell'Universo, tra cui la Legge dell'Attrazione, ritornerà anche la vostra naturale gioia di vivere.

Questo, molto semplicemente, è uno dei libri più utili che abbia mai letto. La sua lettura può trasformare completamente l'intera esistenza di una persona. Ed è scritto con tanto di quell'amore! Questo libro è veramente un Tesoro per la Vita.

Si tratta di un libro eccellente! Mia moglie e io applichiamo da anni gli insegnamenti di Abraham, così profondi ed estremamente pratici. Siamo sicuri che ne trarrete beneficio anche voi. Lo suggeriamo a tutti i nostri amici!

Sono una grandissima fan degli insegnamenti di Abraham da dieci anni. Hanno aiutato moltissimo me e la mia famiglia.

Uno dei principali pregi di Chiedi e ti sarà dato è che Abraham fornisce ventidue diversi processi efficaci per raggiungere i nostri obiettivi. Indipendentemente dalla nostra condizione attuale, esiste un processo che può farci stare meglio. Adoro questo libro, e adoro Esther e Jerry Hicks!

Gli altri libri di Esther and Jerry Hicks

Il denaro e la Legge dell'Attrazione

Condividi