Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su

L'ultima traccia

Numero di pagine
496
Formato
Brossura fresata con alette
Su licenza di
Corbaccio
Ean
9788850247059

La vita della ventitreenne Elaine Dawson sembra un susseguirsi di delusioni e di fallimenti. Per questo Elaine non resta troppo sorpresa quando, in una fredda giornata di gennaio, i suoi progetti vanno di nuovo in fumo: è in partenza per Gibilterra per le nozze di un’amica, ma tutti i voli da Heathrow vengono cancellati a causa della nebbia. Forse, però, questa volta succederà qualcosa di inaspettato: un affascinante sconosciuto le offre ospitalità. Elaine accetta. Da quel momento nessuno la rivedrà più.
Cinque anni dopo, l’amica e giornalista Rosanna Hamilton si occupa ancora del suo caso, insieme all’avvocato Marc Reeve, l’uomo che all’epoca aveva ospitato Elaine, Sebbene gli inquirenti non avessero mai pronunciato accuse nei suoi confronti, il sospetto era stato sufficiente a rovinargli carriera e vita privata. Improvvisamente spuntano indizi che Elaine sia ancora viva. A Rosanna e Marc non resta che seguire questa traccia, ignari dei pericoli che li attendono...

Quell’offerta la colse di sorpresa. Era tornata a pensare lucidamente e si rendeva conto di avere di fronte un uomo dall’aspetto molto raffinato. Alto e magro, il viso sottile e intelligente. Sulla quarantina. Cappotto costoso. Il genere d’uomo al quale basta schioccare le dita per trovarsi circondato da uno stuolo di belle donne affascinanti e interessanti.

«Charlotte Link ha quella conoscenza profonda dell'animo umano che contraddistingue i migliori autori di thriller psicologici.»

Gli altri libri di Charlotte Link

La trilogia di Venti di tempesta

Quando l'amore non finisce

La donna delle rose

La scelta decisiva

Alla fine del silenzio

Nobody

Oltre le apparenze

Nemico senza volto

L'ultima volta che l'ho vista

La doppia vita

Giochi d'ombra

L'uomo che amava troppo

L'ospite sconosciuto

L'INGANNO

Il peccato dell'angelo

Venti di tempesta

Una difficile eredità

Profumi perduti

La casa delle sorelle

L'isola

Condividi