Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su

Notti di Bollywood

Numero di pagine
306
Formato
Brossura
Ean
9788850214488

Asha Rani è la stella più brillante del cinema indiano, la bellezza stupefacente ammirata da milioni di spettatori. Per arrivare in vetta ha dovuto lavorare sodo, farsi largo e scendere a mille compromessi, spinta da una madre ambiziosa e senza scrupoli che per il successo della figlia non si è fermata davanti a nulla. Asha ha dovuto essere spietata, con se stessa e con gli altri, indurirsi, difendersi con le unghie e soprattutto nascondere i propri sentimenti. E questo le è costato molto, e molti sono i nemici che si è lasciata alle spalle: attori e attrici rivali, agenti, registi, amici di un tempo e persino sua sorella... Asha non poteva permettersi di sbagliare. Ma ha commesso l'errore più grande, quello che può costarle tutto: innamorarsi.
L'autrice che ha cambiato il volto del romanzo popolare indiano ci racconta, come nessun altro potrebbe fare, una delle realtà più impressionanti e meno conosciute della nuova India: Bollywood, l'incredibile industria del cinema di Bombay. Un romanzo appassionante, ardito e rutilante, come il mondo che descrive.

«Le notti di Bollywood sono percorse da feste, sesso, interessi economici intreccaiti agli affari della malavita. E sono abitate da divi dello schermo, produttori voraci e starlet pronte a tutto. A raccontarle è Shobhaa Dé. Chi meglio di lei poteva desccrivere i retroscena e le nevrosi di Bollywood'»

Gli altri libri di Shobhaa Dé

India Superstar

Ossessione

Sorelle

Condividi