Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su

Ossessione

Numero di pagine
360
Formato
Brossura
Ean
9788850216376

Amrita Aggarwal, giovane, bellissima e sexy, lascia la sua famiglia e la sua città, Delhi, per trasferirsi a Bombay e intraprendere la carriera di modella. In breve diventa la star degli studi fotografici, invidiata e corteggiata per la sua sfolgorante e particolare bellezza. Nella schiera di ammiratori che cercano di sedurla c'è anche Minx, donna inquietante e misteriosa, figlia di un poliziotto rispettato e potente, che le offre incondizionata amicizia e devozione, ma a un prezzo molto alto. Attratta e respinta al tempo stesso, Amrita prima di rendersene conto si ritrova intrappolata in un rapporto che travolge completamente la sua vita. Quella che comincia come una sincera amicizia, si trasforma a poco a poco in un'ossessione dai contorni sempre più torbidi e insidiosi, e con il passare dei mesi in un incubo' Un romanzo coinvolgente come la passione che racconta, la storia diretta e avvincente di un'attrazione erotica capace di fare il vuoto intorno a sé fino alle estreme conseguenze.

«Shobhaa Dé fa la radiografia alla società anche quando scrive romanzi. Chi meglio di lei poteva descrivere i retroscena e le nevrosi di Bollywood.»

«Sguazzare nella narrativa popolare indiana è un'autentica delizia. Non si trovano più, in Occidente, romanzi che raccontino di amori e di odi così violenti, figure maschili tanto brutalmente negative, coup de théatre che abbiano siffatti margini di credibilità. Ne è una vistosa conferma la produzione di Shobhaa Dé, che furoreggia nelle classifiche'»

Gli altri libri di Shobhaa Dé

India Superstar

Notti di Bollywood

Sorelle

Condividi