Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su

Sette giorni perfetti

Collana
SuperTEA
Numero di pagine
394
Formato
Brossura fresata
Traduttore
Alba Bariffi
Su licenza di
Longanesi
Ean
9788850256228
In una settimana si sono detti tutto, tranne la verità. Un thriller che si nutre di amore e nostalgia

Si incontrano per caso in un caldo pomeriggio di giugno alla fermata dell’autobus e fin dal primo momento Sarah e Eddie si piacciono da morire. A quasi quarant’anni e con un divorzio alle spalle, Sarah non si è mai sentita così viva.. Così, dopo una settimana perfetta passata insieme, quando Eddie parte per un viaggio fissato molto prima di conoscerla e promette di chiamarla dall’aeroporto, Sarah non ha motivo di dubitare.
Ma quella telefonata non arriva. E non arriva nemmeno il giorno dopo, né gli altri a seguire. Incredula, Sarah si chiede se lui l’abbia semplicemente scaricata o se invece gli sia successo qualcosa di grave.
Le settimane passano e Sarah non sa più darsi spiegazioni. Fino al giorno in cui inaspettatamente scopre di aver avuto sempre ragione. C’è un motivo se Eddie non l’ha più chiamata. Un segreto doloroso. L’unica cosa che non si sono detti in quei sette giorni trascorsi insieme…

Un brillante romanzo d'esordio. Personaggi dalle mille sfaccettature, una trama ricca di colpi di scena.

Romantico, drammatico, ma pieno di speranza.

Attraverso personaggi assolutamente credibili, questo romanzo esplora le domande che tutti ci siamo posti quando siamo stati ignorati in amore e sviluppa una storia ricca di imprevisti e colpi di scena.

Il mistero dietro la scomparsa di Eddie è una trovata incredibilmente geniale.

Condividi