Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su

Un segreto non è per sempre

Numero di pagine
418
Formato
Cartonato con plancia incollata
Su licenza di
Longanesi
Ean
9788850252374
Altre edizioni
Alice Allevi in una appassionante indagine tra librerie e segreti di famiglia

Mi chiamo Alice Allevi e ho un grande amore: la medicina legale. Ho imparato a fare le autopsie, però la morte ha ancora tanti segreti per me. Nessun segreto dura per sempre, ma quello che nascondeva il grande scrittore Konrad Azais è impenetrabile. E una semplice perizia su di lui si è trasformata in un’indagine su un suicidio sospetto. Solo Clara, la nipote di Konrad, sa la verità, ma ha deciso di fare del silenzio la sua religione. Non mi resta che studiare le prove: la soluzione è lì, da qualche parte. Studiare però è impossibile quando si ha un cuore tormentato. Il mio Arthur è lontano, in giro per il mondo. Claudio, invece, il medico legale più brillante che conosca, è pericolosamente vicino. Mi chiamo Alice Allevi e gli amori non corrisposti, quasi più delle autopsie, sono la mia specialità.

Dai libri di Alessia Gazzola è tratta la serie tv di Rai 1 L’Allieva con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale

«Alessia Gazzola è una scrittrice di incredibile talento. Un segreto non è per sempre è un thriller appassionante che ti conquista fin dalla prima pagina ed è impossibile smettere di leggere. Grande tensione psicologica e un ritmo travolgente, vi terrà svegli tutta la notte!»

«Alice Allevi è tornata... E fa centro un'altra volta.»

«Difficile centrare l'obiettivo di compiacere di nuovo le aspettative del pubblico, la Alessia Gazzola con la sua scrittura briosa e le derive nella società contemporanea riesce ad agganciare l'attenzione del lettore che non ha scampo finché non giunge al termine della storia.»

Condividi