Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su

La coppia perfetta

Numero di pagine
342
Formato
Brossura fresata
Traduttore
FRANCESCO GRAZIOSI
Su licenza di
Nord
Ean
9788850256747
Guarda il video
Altre edizioni

Jack: affascinante, avvocato di successo, marito innamorato
Grace: elegante, moglie impeccabile, in pericolo...


Jack e Grace Angel sembrano la coppia perfetta. Lui un avvocato di successo, affascinante, spiritoso. Lei una donna elegante e una padrona di casa impeccabile. Impossibile però conoscere meglio Grace, anche solo prendere un caffè con lei: non ha un cellulare né un indirizzo email, e non esce mai senza Jack al proprio fianco. Potrebbe essere il classico comportamento degli sposi novelli, ma qualcuno potrebbe sospettare che ci sia qualcosa di strano nel rapporto fra Grace e Jack. E chiedersi ad esempio perché, subito dopo il matrimonio, Grace abbia lasciato un ottimo lavoro sebbene ancora non abbia figli, perché non risponda mai nemmeno al telefono di casa, perché ci siano delle sbarre alle finestre della camera da letto. E a quel qualcuno potrebbe venire il dubbio che, forse, la coppia perfetta in realtà è la bugia perfetta... 

Ritmo serrato e tanti segreti da scoprire pagina dopo pagina, in un crescendo di suspense. Un thriller psicologico avvincente e davvero ben costruito.

Una storia che, tra colpi di scena e lampi di follia, conduce il lettore negli angoli più oscuri della psiche, tenendolo con il fiato sospeso fino alle ultime righe.

Un esordio straordinario. La sensazione di pericolo incombente è come una bomba a orologeria che scandisce il conto alla rovescia fino all'inaspettato, travolgente finale.

Un thriller psicologico magistrale, dove il confine tra amor fou e prigionia si fa sempre più labile, mentre la tensione sale.

Una storia che si inizia a leggere e non si riesce più a lasciare.

DAL LIBRO

«Acuto, inquietante e molto avvincente. Ho amato questo libro, che ho 'divorato' una pagina dopo l'altra.»

«B.A. Paris è una di quelle scrittrici che, dopo averne letta qualche pagina capisci che ne sentirai parlare sempre di più.»

«Ci sarà un momento, leggendo questo romanzo, in cui vi renderete conto di essere con il fiato sospeso. E non potreste rilassarvi fino a quando avrete letto l'ultima pagina.»

«C'è soltanto una parola per questo romanzo: irresistibile

«La coppia perfetta ci svela il pericolo che può celarsi tra le mura di casa. Dopo averlo letto sarà difficile tornare a guardare i propri vicini con gli stessi occhi.»

«L'alternarsi di passato e presente mi ha tenuto letteralmente incollata alle pagine. Costruito egregiamente!»

«Tra gli esordienti che ho letto negli ultimi anni, B.A. Paris è una di quelli che mi ha colpito di più. Mi aspetto altre grandi cose.»

«Un grande thriller psicologico. La tensione ti contagia lentamente e poi non ti lascia più.»

«Un viaggio indimenticabile alla scoperta del lato oscuro della psiche umana. Da gelare il sangue nelle vene.»

Gli altri libri di B. A. Paris

La moglie imperfetta

Non dimenticare

Condividi