Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
close

Torna con me

Collana
TEA Più
Numero di pagine
368
Formato
Brossura fresata
Traduttore
Ilaria Katerinov
Su licenza di
Nord
Ean
9788850247493
Devo pensare alla mia vita. Devo concentrarmi sul lavoro. Ma non posso dimenticarti...

Dal giorno in cui ha perduto ciò che aveva di più caro al mondo, Roxy Ark ha eretto una barriera tra sé e gli altri. Tra lo studio e i turni al pub di Jax James, proprio non ha tempo per gli uomini, soprattutto non per il detective Reece Anders, l'unico che avesse fatto breccia nel suo cuore, finendo col spezzarlo. Reece, tormentato dai fantasmi di un passato che si rifiuta di lasciarlo libero, ha paura di trascinare nel baratro chiunque gli si avvicini troppo. Perciò ha allontanato la famiglia, gli amici, persino Roxy, la sola donna che lo rendesse felice. Tuttavia, quando Roxy si presenta alla stazione di polizia per aver ricevuto diverse minacce, Reece insiste che gli venga affidato il caso, pronto a tutto pur di proteggerla. 

DAL LIBRO

« Ti amo, Roxy. » Si chino` a baciarmi dolcemente, e in quel momento compresi l’emozione che stava dietro quei baci teneri e delicati. Era quella parola di cinque lettere. Amore.

«Gli strinsi la spalla, col cuore che batteva all’impazzata. Quando fantasticavo su un nostro bacio, non lo immaginavo cosı`. Nessun ragazzo mi aveva mai baciata come se fossi una gemma preziosa.»

«Le sue labbra sfiorarono le mie. Lentamente, una volta e poi un’altra. Non riuscivo più a respirare, anche se lui non mi stringeva forte. Quel bacio... diceva che ero importante per lui.»

«Mi baciò come se fosse l’ultima volta, e io annegai in lui, nel suo sapore e nel suo calore.»

«So cosa vuol dire avere paura. Ho visto morire i miei amici. Ogni giorno vado al lavoro sapendo che potrebbe essere l’ultima volta. Penso a mio fratello e so che corre gli stessi rischi. Ma soprattutto ho paura di perdere te.»

Condividi