Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
close

I misteri del Briar Club

Numero di pagine
492
Formato
Brossura fresata
Traduttore
Anna Ricci
Su licenza di
Nord
Ean
9788850274901
In libreria dal
13 Marzo 2026

Una pensione per sole donne. Un delitto enigmatico. Un segreto da proteggere a ogni costo.

Washington, 1950. È un fortuna aver trovato posto a Briarwood House, un anonimo pensionato per sole donne un po’ malandato ma economico, situato in una delle zone più tranquille della città, dove grandi ville coloniali sonnecchiano tra i viali alberati e i difetti si nascondono dietro le staccionate bianche. Quando si trasferisce nella sua nuova stanza, Grace March sente di essersi finalmente lasciata alle spalle le ombre della sua vecchia vita e di poter ricominciare daccapo: lì, nessuno riuscirà a trovarla. A poco a poco, la sua innata gentilezza e la sua personalità travolgente le permettono di riunire intorno a sé un affiatato gruppo di amiche, che lei chiama affettuosamente il Briar Club. Almeno finché, nel giorno del Ringraziamento, il passato non torna a bussare alla sua porta e il pensionato diventa teatro di un tremendo delitto. Allora Grace si rende conto di non essere l’unica del Briar Club ad avere qualcosa da nascondere. Anzi, c’è qualcuno pronto a tutto pur di proteggere il suo segreto…

L'autrice è maestra nel mostrare come i personaggi reagiscono alle avversità e cosa sono disposti a sacrificare pur di ottenere giustizia.

DAL LIBRO

Se questi muri potessero parlare… Briarwood House è stata testimone di tre guerre, dieci presidenti e innumerevoli inquilini, ma non aveva mai visto niente del genere prima d'ora. Nelle sue stanze aleggia odore di tacchino, di torta alla zucca e di sangue, e la casa si sente scossa fin nelle fondamenta. C'è stato un omicidio. Un omicidio nel cuore di Washington. Nel giorno del Ringraziamento.

Gli altri libri di Kate Quinn

La cacciatrice

Un diamante nella neve

Fiori dalla cenere

Il codice Rose

Condividi