Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su

Maestra

Collana
SuperTEA
Numero di pagine
398
Formato
Brossura
Su licenza di
Longanesi
Ean
9788850245611

Judith è sexy, è intelligente, è spietata ed è molto, molto pericolosa

Londra. Judith Rashleigh è assistente in una prestigiosa casa d'aste, è giovane, colta e molto bella. Ma tutto questo non basta. il sogno di farsi strada con la propria competenza e intelligenza si infrange contro una barriera insuperabile di maschilismo, corruzione, snobismo. Perché, a quanto pare, a fregiarsi del titolo di «Maestro» possono essere soltanto gli uomini. Judith, allora, lotta per ottenere vendetta, usando ogni mezzo: l'astuzia, il sesso e, quando necessario, anche l'omicidio...

Il primo libro di una trilogia che è già best seller in tutto il mondo

«"Maestra" ha una protagonista di un’energia e una complessità morale che la avvicinano a grandi eroine della narrativa.»

«Il best seller di qualità è tornato. "Maestra" si candida con forza a titolo più discusso dell'anno.»

«Judith Rashleigh, la protagonista del thriller erotico "Maestra" di Lisa Hilton, è una ventenne spregiudicata che gestisce il corpo con libertà e usa gli uomini per avanzare economicamente e socialmente. In "Maestra" non c'è spazio per i sentimenti ed è sempre la protagonista a tenere in mano la regia.»

«Libera, forte, sicura di sé e del suo corpo. Crudele con gli uomini che vorrebbero sfruttarla. Sfrontata nel pretendere l'erotismo che vuole. Judith, l'eroina creata da Lisa Hilton, vi sorprenderà.»

«Sarà il libro di cui parleremo quest’anno. Una scoppiettante sorpresa dalla prima all'ultima pagina, un intrattenimento di alta qualità scritto da qualcuno che sa scrivere.»

«Sesso spinto e gallerie d'arte londinesi. Autrice, una saggista letteraria. Ed è già best seller.»

Condividi