Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su

Ultima

Genere
Thriller
Collana
SuperTEA
Numero di pagine
364
Formato
Brossura fresata
Traduttore
Andrea Carlo Cappi
Su licenza di
Longanesi
Ean
9788850253883
Il capitolo conclusivo di una trilogia best seller in tutto il mondo

L’affascinante gallerista Elisabeth Teerlinc sa riconoscere un falso. Ne è lei stessa un esempio: il suo vero nome, Judith Rashleigh, è sepolto sotto uno spesso velo di menzogne accanto ai corpi degli uomini che le si sono opposti. Ma ora, coinvolta in uno scontro letale tra un boss della mafia russa e un detective italiano corrotto, Judith sarà costretta a imbarcarsi nell’impresa più ardita della sua carriera: vendere per una cifra da capogiro il falso di un grande capolavoro alla prestigiosa casa d’aste per la quale lavorava anni prima. L’idea di ingannare i suoi ex datori di lavoro e tutto il mondo dell’arte per Judith è quasi eccitante quanto il sesso estremo, ancor più con la consapevolezza che il prezzo da pagare, in caso di insuccesso, sarà la sua stessa vita...
 

Judith Rashleigh è una spregiudicata che gestisce il corpo con libertà e usa gli uomini per avanzare economicamente e socialmente. Non c'è spazio per i sentimenti ed è sempre la protagonista a tenere in mano la regia.

Libera, forte, sicura di sé e del suo corpo. Crudele con gli uomini che vorrebbero sfruttarla. Sfrontata nel pretendere l'erotismo che vuole. Judith, l'eroina creata da Lisa Hilton, vi sorprenderà.

Condividi