Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su

La moglie imperfetta

Genere
Thriller
Numero di pagine
398
Formato
Brossura
Traduttore
Maria Olivia Crosio
Su licenza di
Nord
Ean
9788850262816
Altre edizioni
A chi puoi credere, se non puoi fidarti neanche di te stessa?

A chiunque ogni tanto capita di non ricordare dove siano le chiavi di casa o dove ha parcheggiato la macchina. Nessuno farebbe caso a simili sciocchezze. Per Cass Anderson, invece, è diverso. Ogni minimo deragliamento della memoria potrebbe essere un sintomo preciso: demenza precoce, la malattia che ha colpito la madre diversi anni prima. Ecco perché, adesso, Cass sta vivendo un incubo. Una sera di pioggia, tornando a casa, supera un’auto ferma sul ciglio della strada. All’interno c’è una donna, ma lei non si ferma ad aiutarla. Poi la mattina seguente scopre dai telegiornali che quella donna è stata assassinata. Esattamente dove lei l’aveva incrociata. E, subito, ai sensi di colpa si aggiunge l’angoscia di aver visto qualcosa che non avrebbe dovuto vedere. Come spiegare le telefonate mute che ha cominciato a ricevere proprio da quella mattina, se non come una velata minaccia? E perché anche quando è in casa ha così spesso la sensazione di essere osservata?

Ritmo serrato e tanti segreti da scoprire pagina dopo pagina, in un crescendo di suspense. Un thriller psicologico avvincente e davvero ben costruito.

Un thriller psicologico magistrale, dove il confine tra amor fou e prigionia si fa sempre più labile, mentre la tensione sale.

Gli altri libri di B. A. Paris

La coppia perfetta

Non dimenticare

Condividi