Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
close

La reclusa

Genere
Thriller
Collana
SuperTEA
Numero di pagine
368
Traduttore
Maria Olivia Crosio
Su licenza di
Nord
Ean
9788850269563

Sei in una stanza buia.
Sei stata rapita.
Ma ti senti più al sicuro
che a casa con tuo marito…

Adesso. Amélie si sveglia in una stanza buia. Non sa dove sia né come sia arrivata lì. Probabilmente è stata drogata, ipotesi confermata da un dolore pulsante alla testa. Prova ad aprire la porta, ma è chiusa a chiave. Si arrende all’evidenza. È stata rapita. Ed è allora che tira un sospiro di sollievo. Perché una cosa è certa: è più al sicuro qui che a casa sua…
Prima. Dopo la morte del padre, Amélie si trasferisce a Londra per cercare un impiego che le permetta di mantenersi e di studiare alla facoltà di legge. Invece trova Ned Hawthorpe. Colto, affascinante e ricchissimo, Ned le fa un’offerta che potrebbe risolvere tutti i suoi problemi economici: diventare sua moglie, ma solo per un mese. Poi divorzieranno e ognuno andrà per la propria strada. È una proposta insolita, eppure allettante. Amélie accetta. Si renderà conto troppo tardi che quel mese è soltanto l’inizio…

Originale, appassionante e ricco di colpi di scena, questo romanzo dal ritmo serratissimo è la consacrazione di B.A. Paris come maestra nel creare tensione e nello svelare i segreti oscuri delle relazioni di coppia.

   

Un capolavoro di thriller: un inizio esplosivo, una trama claustrofobica e un crescendo di tensione che vi terranno incollati fino all'ultima pagina.

La tensione è alle stelle!

Una lettura estremamente coinvolgente, il miglior thriller dell'anno.

Una storia strepitosa, piena di colpi di scena.

B.A. Paris ha uno stile perfetto, conciso e tagliente, che tiene alta la suspense.

Gli altri libri di B. A. Paris

La moglie imperfetta

La psicologa

Il dilemma

La coppia perfetta

Non dimenticare

Condividi