Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su

Ricordati di perdonare

Collana
Best TEA
Numero di pagine
334
Formato
Brossura
Su licenza di
Nord
Ean
9788850246328

Pensavo di non avere più niente da perdere... Poi ho conosciuto te

Ho cercato di rifarmi una vita. Sono fuggita nel cuore della notte dall'altra parte del Paese, mi sono iscritta al college sotto falso nome. Per un po', ha funzionato. Sono diventata Lisa, l'allegra e vivace studentessa sempre pronta a divertirsi. Eppure, ogni volta che qualcuno si avvicinava troppo a me, sentivo l'impulso di scappare di nuovo. Ogni volta che un ragazzo mi sfiorava, provavo solo una paura disperata. Perché non si può cambiare la propria anima. Non si può cancellare il passato. E gli errori che ho commesso mi tormentano come spiriti inquieti. Poi però ho incontrato Trevor.

DAL LIBRO

«Quello non era amore. L’amore non ti delude, amore vuol dire avere fiducia nell’altro e in un lieto fine.»

«Spero che un giorno l’uomo cui deciderò di donare il cuore mi veda vista bella e pura come la neve, invece di scappare lontano da me e dalle mie tenebre.»

«Per la prima volta nella mia vita, però, volevo fare qualcosa di sbagliato. Lo volevo più di quanto m'interessasse scoprire la verità. Non me ne importava più niente di niente, volevo soltanto lei.»

«Se c’è una cosa più pericolosa della paura è la negazione… perché se non si ha il coraggio di affrontare la realtà, la vita non ha senso.»

«Con la paura non si nasce. Il primo sentimento che proviamo è l’amore. La paura compare quando ci rendiamo conto che il mondo non è perfetto come pensavamo.»

«È così che va la vita, ti accorgi di ciò che hai solo quando te lo portano via.»

«La tua vita è una tela bianca. Va' incontro al tuo destino e sappi che a ogni passo che farai, lascerai impronte nel terreno. Fa' in modo che siano profonde, se vuoi che ti portino da qualche parte. Se vuoi che abbiano un significato.»

«Nella vita tutto torna, comprese le scelte che si compiono, anche se non di proposito. Prima o poi ne paghiamo le conseguenze.»

Ruin
Gli altri libri di Rachel Van Dyken

Mai più senza di te

Cosa non farei per te

Quello che sei per me

Condividi