Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su

Causa di morte: sconosciuta

Collana
TEA Più
Numero di pagine
382
Formato
Brossura fresata
Traduttore
Adria Francesca Tissoni
Su licenza di
Longanesi
Ean
9788850253975

Due omicidi che non sembrano aver nulla in comune e  la causa di morte impossibile da determinare. La verità è là fuori, da qualche parte, qualcuno la sa. Ma chi?
La risposta, che in realtà nasconde altre domande ancor più inquietanti, giunge dalla voce di Amalthea Lank. Pluriomicida spietata, Amalthea non rinuncia a un’ultima manipolazione psicologica, crudele e perversa. E a esserne vittima è proprio sua figlia, Maura Isles.
Amalthea lascia cadere un indizio ermetico sulle strane morti che Jane e Maura stanno cercando disperatamente di spiegare. Qualunque cosa Amalthea sappia, però, non è che una tessera del puzzle: l’indagine sembra portare a un oscuro personaggio, sopravvissuto a una tragica storia di abusi…

I brillanti intrighi e le profonde conoscenze mediche di Tess Gerritsen conferiscono ai suoi libri quel qualcosa in più. Preparatevi per una corsa da brivido.

I brillanti intrighi e le profonde conoscenze mediche di Tess Gerritsen conferiscono ai suoi libri quel qualcosa in più. Preparatevi per una corsa da brividi.

Una maestra della suspense.

Condividi