Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
close

Meglio non parlarne

Genere
Ragazzi
Collana
TEA Più
Numero di pagine
504
Formato
Brossura
Traduttore
Isabella Polli
Su licenza di
Salani
Ean
9788850265978

Un amore proibito.
Un amore senza regole.
Un amore inarrestabile

Tyler Bruce ha diciassette anni e una vita perfetta: la sua ragazza è bellissima, ha una macchina da urlo e nessuna festa decolla se non c’è lui ad animarla. Ma dietro la scorza da duro, Tyler nasconde un passato inquietante e impossibile da dimenticare. Solo che nessuno lo sospetta.
Nessuno, tranne Eden, schietta, brillante e attraente quanto una sorellastra non dovrebbe mai essere: l’unica che riesce ad abbattere tutte le barriere che negli anni Tyler si è costruito attorno mattone dopo mattone, l’unica che riesce a vedere il bambino ferito che si nasconde dietro alla facciata da cattivo ragazzo.
In una continua alternanza tra passato e presente, Estelle Maskame ci fa rivivere le emozioni della trilogia di DIMILY ‒ che ha già fatto sognare milioni di lettori in tutto il mondo ‒, raccontandola da un punto di vista inedito: quello di Tyler. Gettando finalmente luce sui cupi misteri dell'infanzia del protagonista, ogni tassello prende posto e, in un crescendo di passione irresistibile, il cerchio si chiude e vengono svelati tutti i segreti della storia di Eden e del suo fratellastro: una storia d'amore che dà dipendenza.

La sua trilogia ha conquistato i giovani lettori con la velocità di un video virale.

La giovane scozzese Estelle Maskame è diventata un fenomeno internazionale.

Un'autrice così giovane e già così acclamata. Stupefacente!

I libri di Estelle sono incredibili, ha stregato tutti i suoi lettori.

DAL LIBRO

Ho passato settimane a chiedermi perché Eden mi desse così sui nervi, perché fossi contento quando notavo che le importava di me, perché con lei non riuscissi a essere il Tyler Bruce che sono con tutti gli altri. Finalmente ho capito: lei mi piace. Mi piace che mi irriti. Mi piace che mi metta a disagio, che mi sfidi, che mi spinga al limite. Mi piace che si preoccupi per me come nessun altro ha mai fatto. Mi piace non dover recitare con lei, anche se il vero me è patetico. E mi piacciono la sua voce roca e le sue labbra carnose e i suoi occhi nocciola.

Gli altri libri di Estelle Maskame

Osa, vivi, ama

La trilogia di "Lo sapevi che"

Lo sapevi che I miss you?

Lo sapevi che I need you?

Lo sapevi che I love you?

Condividi