Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su

Il segreto dell'inquisitore

Numero di pagine
480
Formato
Brossura
Traduttore
Paolo Falcone
Su licenza di
Nord
Ean
9788850259465

Spagna, 23 giugno 1611. Prima di salire sul rogo, padre Ibarra lascia un oggetto nelle mani dell’inquisitore: un dito perfettamente conservato. Ma non si tratta di una reliquia. Sotto la pelle, s'intravede un ingranaggio di fili e ossa metalliche. Allora l’inquisitore capisce perché Ibarra ha preferito la morte alla confessione. Adesso tocca a lui proteggere quel segreto. 
Coimbra, oggi. Cinque donne sono riunite nei sotterranei della biblioteca per tentare un esperimento scientifico. All’improvviso, nella stanza irrompe un gruppo di uomini armati. Mentre gli spari riecheggiano tra le pareti, sullo schermo di un computer compare un simbolo: Ʃ.
Stati Uniti, oggi. Gray Pierce sta tornando a casa con Monk per Natale. Ma si rende conto che qualcosa non va. La porta è sfondata e i vetri in frantumi. Di Seichan, incinta di otto mesi, nessuna traccia. In un attimo, tutta la Sigma Force si mobilita. Fuori di sé dall'angoscia, Gray si lancia a capofitto sulle tracce dei rapitori, senza sapere che verrà trascinato in un vortice di fuoco e sangue, alla scoperta di un passato più vivo che mai e di una minaccia sepolta tra le pagine di un libro maledetto…

Condividi