Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su

Silenzio assoluto

Formato
Brossura fresata con alette
Traduttore
Paolo Scopacasa
Su licenza di
Nord
Ean
9788850233649

Che cosa ci fa un ex terrorista a Colonia, mentre la città si prepara all'arrivo dei potenti della Terra, convocati per l'imminenti G8? È la domanda che tormenta Liam O'Connor, fisico irlandese di fama mondiale, candidato al premio Nobel e autore di best seller, arrivato in Germania per un tour promozionale. Perché Liam è certo di aver visto all'aeroporto un suo vecchio amico, Paddy Cholessy, un tempo membro dell'IRA e adesso impiegato in quella struttura che è al centro della rete di massima sicurezza che circonda la città. Genio per natura, e spesso ubriaco per scelta, Liam non riesce a convincere nessuno del potenziale pericolo: la sua addetta stampa è troppo occupata a fargli rispettare gli impegni presi; la polizia è travolta da una valanga di problemi ben più concreti; i responsabili dell'aeroporto sono sicuri di aver creato intorno a loro una fortezza inattaccabile. Eppure Liam ha ragione: qualcuno ha scelto quel G8 per colpire al cuore la comunità internazionale, per generare un formidabile buco nero nella Storia, per compiere un attentato così eclatante da cambiare il destino dell'umanità. E soltanto lui può capire sino in fondo la tecnologia avveniristica che si nasconde dietro quel progetto e fermarlo. Sempre che il killer non fermi prima lui…

«Silenzio assoluto regala adrenalina sin dalla prima pagina.»

«Anche questa volta Frank Schätzing ha colpito nel segno, con un intricato thriller contemporaneo di assoluta originalità.»

«Frank Schätzing è uno di quegli autori che non vorresti smettere di leggere.»

«Frank Schätzing fa ancora centro con questo thriller mozzafiato... al ritmo forsennato di continui colpi di scena ed eventi spiazzanti.»

«Monumentale anatomia di un attentato terroristico... Schätzing è uno scrittore perfetto.»

Gli altri libri di Frank Schätzing

Il diavolo nella cattedrale

La tirannia della farfalla

Il quinto giorno

Breaking News

Il quarto uomo

Limit

Il mondo d'acqua

Condividi