Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
close

Presenza oscura

Genere
Thriller
Numero di pagine
432
Formato
Brossura fresata con alette
Traduttore
Maria Alessandra Petrelli
Su licenza di
Corbaccio
Ean
9788850259731
Guarda il video

Il mio nome è Nikka.
Mi hanno uccisa.
Ma questo è solo l'inizio.

Quando Nikka, sedici anni, si risveglia dal coma in ospedale fatica a ricordare cosa sia successo. Era a una festa, questo lo ricorda, insieme alla sua amica Zoe. Ma poi? Poi, improvvisamente un blackout. Nikka ha provato l’esperienza della morte: per ventuno terribili minuti il suo cuore ha cessato di battere, ma il suo cervello ha continuato a funzionare. E Nikka ricorda un tunnel buio in cui si intravedeva una luce e ricorda che anche Zoe era con lei. E quindi rimane scioccata alla notizia che Zoe è scomparsa proprio durante la festa e che da allora manca da casa. Che sia stata uccisa? Nikka è convinta di no e appena riesce incomincia a cercarla…
Ma fin dove sarà disposta a spingersi per salvare la sua migliore amica?

DAL LIBRO

Impariamo, capiamo, riflettiamo, progettiamo, speriamo, desideriamo e amiamo e tutto ciò ci rende le persone che siamo. Finché arriva un momento imprecisato nel quale pensiamo per l'ultima volta. Quest'ultimo pensiero – il mio ultimo pensiero – lo ricordo bene. Avevo paura, una paura terribile. Mi chiamo Nikka. Ero stata uccisa. Ma questo era solo il principio.

Impariamocapiamoriflettiamoprogettiamosperiamodesideriamoeamiamoetuttociòcirendelepersonechesiamo.Finchéarrivaunmomentoimprecisatonelqualepensiamoperlultimavolta.Questultimopensieroilmioultimopensieroloricordobene.Avevopauraunapauraterribile.MichiamoNikka.Erostatauccisa.Maquestoerasoloilprincipio.

Gli altri libri di Wulf Dorn

La psichiatra

L'ossessione

Gli eredi

Incubo

Phobia

Il mio cuore cattivo

Follia profonda

Il superstite

Condividi