TEA - Mai stati in B... e voi'

Il Libro

Mai stati in B... e voi'

Mai stati in B... e voi'

Gli amici si vedono nel momento del bisogno: una nuova dose di sana ironia calcistica, firmata da Interisti.org, sulla valle di lacrime del calcio italiano.

È proprio vero che gli amici si vedono nel momento del bisogno: dopo mesi di intercettazioni, accuse, tribunali, rivelazioni e ricorsi, ecco che a squarciare il cielo plumbeo del calcio italiano giunge come un raggio di sole un'altra dose massiccia di ironia e comicità firmata interisti.org. Finalmente possiamo di nuovo sorridere e ridere di Serie A (e anche B) e di Champions League, di ritiri e silenzi stampa, di moviole, giudici sportivi e prove televisive, di interviste e pagelle. E per tirare il fiato e rilassarsi, tra una risata e l'altra, cosa c'è di meglio di una puntata di Casa Milanello, l'imperdibile soap opera rossonera dei sentimenti, magari accompagnata da una delle gustosissime «Ricette di Chef Carletto»
autore
Interisti.org
collana
Saggistica TEA
dettagli
libro - brossura
ISBN
9788850212583

Pin It

la stampa

  • «Dopo mesi di intercettazioni e accuse, giunge come un raggio di sole un'altra dose massiccia di ironia e comicità firmata da Intersiti.org.», Sport Week, La Gazzetta dello Sport
  • «Un'esilarante raccolta delle cronache calcistiche dell'anno di grazia 2006 tra il serio e il faceto.», Il Gazzettino
tutti »

libri dello stesso autore