Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
close

Il tempo del diavolo

Genere
Thriller
Numero di pagine
384
Formato
Brossura fresata con alette
Traduttore
Giorgia di Tolle
Su licenza di
Nord
Ean
9788850264377

Possono due bambine custodire il segreto della vita?

Dalla finestra della sua nuova casa per le vacanze, Jesper Andreason guarda il mare nero lambire la costa della Calabria. La moglie e le due figlie dormono, e lui pensa a quanto gli mancheranno domani, quando dovrà rientrare negli Stati Uniti per un impegno di lavoro. Ma Jesper non arriverà mai in aeroporto. La mattina dopo, i domestici trovano la villa deserta. Non ci sono segni di effrazione e non è stato rubato niente. Nemmeno le ingenti risorse messe a disposizione dal nonno, il miliardario Mikkel Andreason, riescono ad aiutare le autorità a fare luce sul mistero. L’intera famiglia è svanita nel nulla.
Quattro anni dopo, all’improvviso, le sorelle Andreason ricompaiono in quella stessa villa. Gli ingressi non sono stati forzati, le finestre sono chiuse dall'interno e le bambine non hanno nessun ricordo di cosa sia successo. Ma non è solo questo a sconvolgere Mikkel, bensì un altro fatto, ancora più inquietante: le nipotine non sono cresciute di un giorno. Per loro, il tempo non è passato. Nel giro di poche ore, la notizia fa il giro del mondo e si scatenano le teorie più audaci. Qualcuno sostiene si tratti di un miracolo, altri che sia una maledizione, soprattutto dopo la scoperta che entrambe le bambine sono affette dalla stessa forma di leucemia. Nessuno può immaginare che la verità, forgiata nel fuoco e nel sangue, si nasconda là dove la nostra speranza più ardita incontra la nostra paura più profonda…

Uno degli scrittori più amati dai lettori italiani.

DAL LIBRO

Erano sedute su un letto, l'una accanto all'altra. Per quattro anni, non era passato giorno senza che lui guardasse i loro volti nella foto appesa in casa. A volte s'immaginava che aspetto avrebbero avuto se fossero sopravvissute, ma non era bravo coi giochi d'immaginazione. Non ce n'era bisogno. Victoria faceva dondolare i piedi. Quelli di Elizabeth sfioravano appena il pavimento. Victoria aveva ancora cinque anni ed Elizabeth otto. Non erano cresciute di un giorno.

Gli altri libri di Glenn Cooper

I figli di Dio

La trilogia della Biblioteca dei Morti

Un nuovo papa

Clean - Tabula rasa

La quarta profezia

Il sigillo del cielo

La trilogia di Dannati

I Custodi della Biblioteca

Il Libro delle Anime

Il debito

Dannati

Il segno della croce

Il marchio del diavolo

La Biblioteca dei Morti

La mappa del destino

L'ultimo giorno

L'invasione delle Tenebre

La Porta delle Tenebre

Il calice della vita

Condividi