Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su

Il peccato dell'angelo

Numero di pagine
262
Formato
Brossura fresata
Traduttore
Umberto Gandini
Su licenza di
Corbaccio
Ean
9788850257126

Per la prima volta da quando si è trasferita in Germania, Janet Beerbaum si sente diversa: libera, senza passato e senza futuro, senza vincoli e impegni. Il suo viaggio nel Kent finalmente la fa sentire a casa. Ritrovare a Londra Andrew, l'ispettore di polizia di cui era da sempre innamorata, la farà sentire, dopo tanti anni, una donna ancora in grado di amare e di essere amata. Eppure Janet non è libera dalle preoccupazioni: per Phillip, suo marito, uomo mite e sempre disponibile; per Mario e Max, i suoi affascinanti e inseparabili gemelli. Andrew però non può aiutarla, né può indagare sulle cause che l'hanno spinta a ritornare da lui: qualcosa gli impedisce di comprendere qual è il tipo di relazione in cui ora Janet lo vuole coinvolgere, ma il suo istinto di poliziotto e la sua ostinazione gli suggeriscono di indagare a fondo. Qual è il segreto di Janet? Da che cosa sta scappando? E perché appare così turbata quando lui le racconta dell'assassino che ha catturato e che sta per essere processato?

Sa entrare nella psicologia dei personaggi, sa introdursi nei contesti più ampi: Charlotte Link è una primadonna nel panorama editoriale.

DAL LIBRO

Lei gli mostrò una fotografia. Ne aveva solo una con sé, di quando i ragazzi avevano appena dieci anni. Guardavano l'obiettivo con espressione innocente. Troppo innocente, pensò Janet anche questa volta. Sembravano proprio due angioletti.

Gli altri libri di Charlotte Link

La casa delle sorelle

Oltre le apparenze

L'ospite sconosciuto

Una difficile eredità

Profumi perduti

Venti di tempesta

La palude

La doppia vita

La trilogia di Venti di tempesta

La donna delle rose

Quando l'amore non finisce

La scelta decisiva

L'ultima traccia

Alla fine del silenzio

Nobody

L'ultima volta che l'ho vista

Nemico senza volto

Giochi d'ombra

L'uomo che amava troppo

L'inganno

Condividi