Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su

La doppia vita

Numero di pagine
364
Formato
Brossura fresata
Traduttore
Valeria Montagna
Su licenza di
Corbaccio
Ean
9788850257102

Marito e padre perfetto, questo era ciò che pensava Laura di Peter. Almeno fino a quando l’uomo, partito da Francoforte per rilassarsi con un amico nel Midi della Francia, viene trovato assassinato in un bosco della Provenza e Laura si ritrova catapultata in una spirale di scoperte tanto agghiaccianti quanto inaspettate sul conto del marito. Peter non solo era sull’orlo del fallimento economico, ma da tempo aveva un’amante francese, con la quale progettava di fuggire in Sudamerica per rifarsi una vita, abbandonando la moglie e la figlioletta di pochi anni. Stordita dalla verità, Laura si illuderà di trovare un sostegno in Christopher, il miglior amico del marito, ma invano…

Sa entrare nella psicologia dei personaggi, sa introdursi nei contesti più ampi: Charlotte Link è una primadonna nel panorama editoriale.

Charlotte Link ha quella conoscenza profonda dell’animo umano che contraddistingue i migliori autori di thriller psicologici.

DAL LIBRO

La paura, quella terribile sensazione di solitudine e abbandono, si riaccese in lei come una fiamma. Conosceva quello stato d’animo, non era nulla di nuovo per lei. L’angoscia della solitudine l’accompagnava da sempre e non aveva mai imparato a dominarla.

Gli altri libri di Charlotte Link

La casa delle sorelle

Oltre le apparenze

L'ospite sconosciuto

Una difficile eredità

Profumi perduti

Venti di tempesta

La palude

Il peccato dell'angelo

La trilogia di Venti di tempesta

Quando l'amore non finisce

La donna delle rose

La scelta decisiva

L'ultima traccia

Alla fine del silenzio

Nobody

Nemico senza volto

Giochi d'ombra

L'uomo che amava troppo

L'ultima volta che l'ho vista

L'inganno

Condividi