Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su

Havana Storm

Numero di pagine
364
Formato
Brossura fresata
Su licenza di
Longanesi
Ean
9788850245635

Una pietra azteca perduta nei tempi. Una misteriosa epidemia. Un vento minaccioso che soffia sui Caraibi. E al centro dell'uragano, Dirk Pitt.

Mentre sta indagando con Al Giordino, suo inseparabile compagno d'avventure, su una terribile epidemia nel Mar dei Caraibi che rischia di minacciare gli Stati Uniti, Dirk Pitt si trova coinvolto in qualcosa di infinitamente più pericoloso: una lotta per il controllo del potere nella Cuba post Castro... Nel frattempo i suoi figli, l'ingegnere navale Dirk jr e l'oceanografa Summer, sono sulle tracce di un'antichissima pietra azteca che potrebbe condurre alla scoperta di un tesoro inestimabile. Sulle tracce della verità, i due giovani raggiungono Cuba, dove c'è anche il padre... finendo dritto nei guai. Non è certo la prima volta in cui Dirk Pitt e i suoi figli si trovano in situazioni estreme, ma questa minaccia di essere l'ultima...

«È un magistrale protagonista dell’avventura, non solo scritta ma anche vissuta.»

«I romanzi di Clive Cussler sono come quei blockbuster cinematografici che vorresti snobbare ma no, devi ammettere che vincono loro.»

Condividi