Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su

La Fonte

Numero di pagine
304
Formato
Brossura
Traduttore
Claudine Turla
Su licenza di
Vallardi
Ean
9788850261321

Apri la mente, cambia la vita

Secondo la Legge dell’Attrazione possiamo controllare il destino mutando il corso dei nostri pensieri. Imparando a usare in modo consapevole la nostra capacità di pensare, sentire e agire possiamo realizzare la maggior parte dei nostri desideri: salute, felicità, ricchezza, amore. Tara Swart ha studiato questo principio con gli strumenti delle neuroscienze ed è riuscita a spiegarne i fondamenti scientifici. Ha chiamato Fonte quella risorsa complessa e meravigliosa identificata con il «cervello integrato», capace di combinare aspetti emotivi e cognitivi, di fondere istinto, percezione e ragione per tirare fuori il meglio da noi e dal mondo che ci circonda.
In questo libro l'autrice spiega perché la Legge dell’Attrazione funziona e propone un programma rivoluzionario per metterla in pratica. Grazie a un percorso in step successivi, che lei stessa ha verificato in prima persona, è possibile prendere in mano la propria vita e costruire il futuro dei sogni.
Grazie alla sua singolare formazione, che unisce un'educazione mistica a rigorosi studi scientifici, Tara Swart è riuscita a trovare il punto di contatto tra la Legge dell'Attrazione e le neuroscienze.

Condividi