Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su

Rinascere nella gioia

Collana
TEA Varia
Numero di pagine
224
Formato
Cartonato con sovraccoperta
Ean
9788850262533
In libreria dal
18 Ottobre 2022

DOPO AVERCI RIPORTATO SULLA STRADA DELLA FELICITÀ, ALBERTO SIMONE CI CONDUCE ALLA SCOPERTA DI UNA NUOVA DIMENSIONE SPIRITUALE.

UN SORPRENDENTE VIAGGIO PIENO DI RIVELAZIONI, ALLA SORGENTE PIÙ PROFONDA DELLE NOSTRE RISORSE INTERIORI.

LA SCOPERTA DI UNO STRUMENTO POTENTISSIMO PER AFFRONTARE LE GRANDI SFIDE PERSONALI E COLLETTIVE: L'INTELLIGENZA SPIRITUALE.

«L'obiettivo di questo mio nuovo libro è molto ambizioso: offrirvi una visione diversa di voi stessi, aiutandovi a liberarvi dalle molte sofferenze esistenziali e dal disorientamento che caratterizzano l'umanità in questa epoca. Vi proporrò un radicale cambiamento di paradigma che, partendo da una nuova comprensione della nostra natura, approderà a una profonda trasformazione del modo di guardare alla vita. Scopriremo come utilizzare una qualità già presente in noi, da cui possono derivare enormi benefici: l'intelligenza spirituale. Impareremo insieme a conoscere questa specifica forma di intelligenza in grado di connettere la dimensione cognitiva con quella spirituale, risolvere conflitti, prendere le decisioni migliori per noi in ogni circostanza e ricomporre le divergenze tra il nostro mondo interiore, gli altri e la realtà. Utilizzandola in ogni ambito o circostanza, potremo riorientare il nostro cammino per sapere cosa sia bene o male, giusto o sbagliato. Un cammino di rinascita, all'insegna della pienezza e della gioia.»

Gli altri libri di Alberto Simone

L'arte di volerti bene

Ogni giorno un miracolo

La felicità sul comodino

Condividi