Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su

Le migliori ricette per la friggitrice ad aria

Collana
TEA Varia
Numero di pagine
288
Formato
Brossura cucita con alette
Ean
9788850261925

Se vi siete decisi a comprare una friggitrice ad aria, se ve l'hanno regalata, o se la desiderate, ma non sapete quale scegliere, questo è il libro che fa per voi. 
Luna Federica Bonomi ci regala un manuale che aiuta a usarla al massimo delle sue potenzialità, offre consigli, suggerisce ricette della tradizione italiana e, perché no, svela anche qualche trucchetto segreto...

La friggitrice ad aria sta rivoluzionando le cucine degli italiani perché permette una cucina tanto leggera quanto gustosa. Questo sistema di cottura non solo è utile se amate il fritto e volete simularlo senza olio, ma apre le porte a migliaia di possibilità per portare in tavola i piatti che amate di più. Luna Federica Bonomi ci porta nella sua cucina e ci insegna a realizzare le ricette più classiche della cucina italiana con la friggitrice ad aria. Ci illustra come preparare le patatine fritte con un solo cucchiaio di olio, ma anche la parmigiana di melanzane, la lasagna, le torte salate, il salmone, i dolci e tanto altro. Oltre alle ricette, l'autrice ci propone una guida completa alla friggitrice ad aria, offrendo consigli che vanno dall'acquisto del modello alla manutenzione e svelando trucchi e segreti per usare questo apparecchio al massimo delle sue potenzialità. 

Condividi