Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su

Parla con il tuo cane

Numero di pagine
192
Formato
Brossura
Ean
9788850213061

Frutto di venticinque anni di esperienza, il «metodo d'addestramento dolce» di Jan Fennell, invece di basarsi sul meccanismo degli ordini e sul principio di totale obbedienza del cane al padrone, propone di imparare ad ascoltare e a farsi ascoltare, in una parola a «comunicare» con il proprio amico a quattro zampe, pur senza rinunciare ad alcuni aspetti del classico rapporto uomo/animale. Ricco di aneddoti e fotografie, che rendono il metodo accessibile a tutti, il volume si offre come una vera e propria guida all'addestramento che potrà aiutare chiunque a stabilire con il proprio cane un rapporto equilibrato, un'amicizia duratura e gratificante per entrambi.

«Un libro davvero indispensabile per chiunque abbia un cane.»

«Un sistema di addestramento alternativo? Se al parco siete costretti a correre a perdifiato dietro al vostro cane, provate con 'il metodo dei lupi', chissà...»

«Il libro si rivela interessante per tutti perché mostra una nuova modalità di interazione fra l'uomo e l'animale, all'insegna di un rapporto equilibrato che può sfociare in un'amicizia duratura.»

«Un libro davvero indispensabile per chiunque abbia un cane.»

Gli altri libri di Jan Fennell

Il migliore amico del cane

Condividi