Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su

Agatha Raisin. Il mago di Evesham

Collana
GIALLI TEA
Numero di pagine
224
Formato
Brossura
Traduttore
Marina Morpurgo
Su licenza di
astoria
Ean
9788850260126

Anche per Agatha è arrivato il momento tanto temuto: i primi capelli grigi. Dopo aver provato a risolvere il problema in modo casalingo, ritrovandosi con la chioma di un atroce color viola, Agatha decide di provare quello che le signore locali definiscono il «mago», e cioè John, il parrucchiere di Evesham. Oltre a essere bravo, l'uomo è anche di gran fascino, e Agatha si abbandona a qualche sogno a occhi aperti: lei nelle braccia del Mago, James che la vede e finalmente capisce... Torna quindi con una certa frequenza a Evesham, ma prima che qualcosa si possa realizzare, il parrucchiere, durante una messa in piega, cade a terra e muore, avvelenato. I sogni d'amore di Agatha d'infrangono. Chi sarà il colpevole?

Humour che più british non si può, una protagonista divertente, arguta e scorbutica quel tanto che serve ad amarla alla follia, lo scenario irresistibile e confortante della campagna inglese, il tutto sapientemente miscelato in una serie di romanzi imperdibili.

Una miscela perfetta di umorismo e ferocia. Leggerla dà dipendenza. Come tutte le cose allegre.

Agatha Raisin è una simpatica detective che indaga nell'incantevole campagna inglese, fatta di cottage, tè e pettegolezzi: cattura assassini, ma si rimbambisce d'amore per uomini sempre sbagliati.

Agatha Raisin è la detective più pasticciona e sagace che io abbia mai conosciuto.

Condividi