Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
Dove siamo Via Gherardini, 10 - 20145 Milano
Tel 02 34597625
Seguici su
close

Agatha Raisin. L'amore infernale

Collana
Gialli TEA
Numero di pagine
272
Formato
Brossura
Traduttore
Marina Morpurgo
Su licenza di
astoria
Ean
9788850262069

Agatha è riuscita a sposare James. Chi l’avrebbe mai detto! Un matrimonio felice? Proprio no. Le diversità tra i due – notate da tutti tranne che dagli sposi – emergono quasi subito e a soffrirne di più sembra essere Agatha, cui non pare vero aver patito così tanto per ottenere in cambio una relazione davvero poco soddisfacente. Tuttavia, i numerosi litigi da lì a poco perdono di importanza: viene infatti trovata morta Melissa Sheppard, l’ultima fiamma di James prima (solo prima?) delle nozze. Ma James è sparito e i sospetti cadono su di lui. Quale migliore occasione per Agatha di investigare, visto che si tratta di scagionare (e trovare) suo marito?

L'amore infernale è l'11a storia di Agatha Raisin, ma può essere letta e apprezzata indipendentemente dall'ordine della serie. 

Humour che più british non si può, una protagonista divertente, arguta e scorbutica quel tanto che serve ad amarla alla follia, lo scenario irresistibile e confortante della campagna inglese, il tutto sapientemente miscelato in una serie di romanzi imperdibili.

Agatha Raisin è la detective più irruente e pasticciona che io conosca.

Agatha Raisin è una simpatica detective che indaga nell'incantevole campagna inglese, fatta di cottage, tè e pettegolezzi: cattura assassini, ma si rimbambisce d'amore per uomini sempre sbagliati.

Una storia che mette duramente alla prova la nostra eroina con una sventura dopo l'altra.

Chiunque cerchi letture argute e divertenti dovrebbe scoprire Agatha Raisin.

DAL LIBRO

Sarebbe dovuta essere la conclusione di un sogno, il matrimonio perfetto. Eccola lì la nostra Agatha Raisin, sposata con l'uomo tanto agognato, tanto fantasticato. Il suo vicino, James Lacey. Eppure Agatha era molto infelice.
Tuttavia non lo confessò a nessuno, neppure alla migliore amica, la signora Bloxby. Margaret non l'aveva forse messa in guardia dallo sposare James? Agatha non tollerava di dover ammettere la sconfitta.

Condividi